Appuntamenti

NOTIZIE DA “VIAGGI CON L’ASINO”

L’amico Claudio Zanotto Contino di “Viaggi con l’asino” ci comunica le ultime iniziative:

“Scrivo a VOI, così poi mi ricordo anch’io le cose che devo fare e di cui VOI dovete esse contestualmente, come mi piace la parola contestualmente, informati.

Domenica 22 gennaio 2023 accompagniamo Mauro Saroglia in visita privata, a vedere la video installazione “Appunti per Il Sacro Monte che non c’è” a Sordevolo, gli ho spiegato che la collaborazione con La Passione di Sordevolo è uno dei punti più alti della carriera dei Viaggi con l’Asino e quindi la deve assolutamente vedere.

Contestualmente, con Claudio Landone, stiamo completando i video che mancano e

aggiornando le modalità di fruizione della medesima, si tratta di un “cantiere aperto e senza fine”, che strada facendo si completa e accoglie le suggestioni di chi ne ha già usufruito.

A gennaio 2023 diventiamo APS per adeguarci alle nuove normative che regolano il Terzo Settore, chi vuole approfondire consulti, cortesemente la rete, per i Viaggi con l’Asino vuol dire “darsi da fare”.

Sempre a gennaio iniziamo il Laboratorio di Teatro con la Professoressa Tarantino, detta “La Tarantino” con una prima media, per dirla alla vecchia maniera delle Vallette.

Geraldina e Sommario sono assicurati fino a maggio, quindi qualche promenade con loro la faremo, anzi se qualcuno vuole cimentarsi nella “conduzione asini” siamo pronti ad insegnare…Faccina che ride fino alle lacrime storta e gialla.

Come sapete e se non lo sapete lo saprete adesso Sommario è malato. Hommy!

La cosa più importante è che sto imparando a memoria il nuovo testo di Antonio Catalano “Artaban il Quarto Re Mago”.

”L’Epifania” di Antonio Catalano”, la prossima primavera, sarà l’evento che riaprirà

ufficialmente Cortile Contino.

Ci stiamo lavorando

A presto… Claudio Zanotto Contino e Asini Tuttiche domenica 22 gennaio

Tutte le info qui:

http://www.viaggiconlasino.it/